Mission


bazery

La nostra Mission è fornire ai negozi tradizionali uno spazio virtuale dove farsi conoscere da un target più ampio e trasversale, valorizzare il territorio e le sue eccellenze a 360°

Siamo convinti di poter portare elevati benefici a tutti i nostri membri ed in generale all’intero mondo del commercio elettronico.

Sappiamo infatti che il mondo sta cambiando e che la rivoluzione digitale è ormai una realtà e siamo a conoscenza dell’enorme potenziale offerto dalle new technologies ed in generale dal mondo del web; proprio per questo abbiamo creato una piattaforma in grado di mettere tutto questo potenziale a disposizione delle attività commerciali desiderose di ampliare i propri canali di vendita. Bazery è stato predisposto in modo da poter esser facilmente accessibile anche e soprattutto ad attività di piccola e media dimensione che purtroppo oggi possono sfruttare solo in parte le importanti opportunità offerte da questi innovativi canali di vendita. Le soluzioni oggi presenti sul mercato infatti sono quasi integralmente riservate ad aziende di grandi dimensioni, le sole in grado di destinare una quantità di risorse sufficiente ad ottenere un risultato tangibile.

Non deprezziamo la qualità dei prodotti costringendo i nostri Sellers ad offrirli a prezzi stracciati ma al contrario offriamo loro un marketplace concepito in modo da poterli valorizzare. Vogliamo accorciare le distanze tra Buyers e Sellers e far incontrare una domanda esigente con un’offerta di altrettanto selezionata ed elevata qualità.

Anche la nostra fee policy è chiara e molto competitiva. Con Bazery paghi (il giusto…) e solo se vendi. E per gli utenti privati il sistema è completamente gratuito.