Nuove mode 2019 – la parrucca

Influencer e personaggi dello spettacolo. In questa prima parte del 2019 la mania delle parrucche ha contagiato proprio tutte! Questo accessorio si dimostra il metodo preferito per realizzare un cambio look immediato, realizzato senza stressare i capelli.

Un accessorio di outfit che richiede pochi istanti attraverso il quale è possibile ottenere una nuova immagine personale, grazie a parrucche semplici da gestire e velocissime d’applicare. Ma dietro a questa nuova tendenza si potrebbe celare anche una seconda esperienza: quella di rivivere i mitici anni ’70 periodo in cui la parrucca si fece strada e si affermò all’interno della società.

Per avere delle parrucche alla moda bisognerà armarsi di fantasia e prepararsi a cambi di look repentini. E allora perché non rivolgersi a chi da anni vanta esperienza in questo campo?

La proposta del celebre salone Luca x Firmo, una realtà con una tradizione ultracinquantennale, è chiara e decisa ed in linea con il DNA del brand: qualità dei prodotti e personalizzazioni. Uno staff altamente qualificato, pronto a fornire informazioni, consigli ed in grado di rispondere ad ogni necessità della clientela.

Grazie a tutte queste caratteristiche le parrucche LxF sono diventate oramai un cult per molti volti noti dello spettacolo e per tantissime influencer ma anche per chiunque voglia intrigare con nuovi look, sempre diversi.

Tra i personaggi più influenti ad aver sperimentato le soluzioni marchiate LxF anche Francesca Cipriani che in diverse occasioni ha deciso di indossare le sue magnifiche creazioni ospite nelle trasmissioni di di Barbara d’Urso. Non solo Vip anche molteissime influencer nazionali hanno scelto le soluzioni proposte dal noto salone bresciano: Elena Nicol Pasqualotti ha scaldato i propri follower sfoggiando look inediti con una parrucca rosso fuoco stile wings e con una nero corvino. Elisa Marchisoni ha “celato” per qualche giorno la sua lunga chioma optando per una parrucca a taglio corto. Una Noemy Furcillo, più sensuale che mai, ha scelto invece una lunga parrucca bionda per sbalordire i suoi follower. Tra i i tanti personaggi molto seguiti che hanno deciso, anche solo per un giorno, di provare questa innovativa soluzione anche Deborah Guarini e Sara Tononi.

Oltre alla parrucche altre soluzioni proposte da LxF sono pronte ad entrare nei must have delle ragazze più cool: “Extension a Clip” e “Magic Top”, realizzazioni più light proposte dallo stesso brand e con lo stesso obiettivo: stupire.

Cerca Luca X Firmo parrucchieri nella App (https://link.bazery.com/51jmwl64dR) scopri tutte le novità proposte ed acquista direttamente quella più adatta a te!

Nelle immagini (da sinistra): Elena Nicol Pasqualotti, Francesca Cipriani, Noemy Furcillo che indossano alcune delle meravigliose creazioni di LxF.